Descrizione
IL S I N D A C O
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Richiamati in particolare gli articoli 18,19,20,21,22 del predetto regolamento;
Richiamato altresì l’articolo 38 del D. Lgs. 267/2000;
CONVOCA
il Consiglio comunale, presso la sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per le ore 18:30 del giorno 22-11-2024 in prima convocazione, e per le ore 18:30 del giorno 25-11-2024 in seconda convocazione, per discutere e deliberare in sessione Straordinaria, seduta Pubblica, sul seguente ordine del giorno:
ORDINE DEL GIORNO
1 |
Num. 38 |
del 06-11-2024 |
Approvazione verbali seduta precedente (27.9.24) |
||
Ufficio SEGRETARIO |
|
|
Assessorato |
||
2 |
Num. 37 |
del 06-11-2024 |
Costituzione ufficio associato di segreteria comunale tra i Comuni di Calitri (AV) e Bagnoli Irpino (AV). |
||
Ufficio SEGRETARIO |
|
|
Assessorato |
||
3 |
Num. 33 |
del 30-10-2024 |
Approvazione indirizzi strategici per l'elaborazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027 - Sezione Valore pubblico, performance e anticorruzione, sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza. |
||
Ufficio SEGRETARIO |
|
|
Assessorato |
||
4 |
Num. 41 |
del 08-11-2024 |
Approvazione aggiornamento programma triennale delle OO.PP. 2024-2026 e variazione elenco annuale 2024-2026. |
||
Ufficio UFFICIO TECNICO |
|
|
Assessorato |
||
5 |
Num. 40 |
del 08-11-2024 |
VARIAZIONI CONTABILI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2024-2026 (ART.175, 2^-3^ comma ED ART.187 COMMA 2 LETT. C del TUEL 267/2000).APPLICAZIONE AVANZO LIBERO PER SPESE DI INVESTIMENTO. |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
6 |
Num. 39 |
del 07-11-2024 |
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20, D. Lgs. del 19 agosto 2016, n. 175 e s.m.i.. Ricognizione partecipazioni possedute al 31.12.2023 |
||
Ufficio AFFARI GENERALI |
|
|
Assessorato PATRIMONIO |
||
7 |
Num. 36 |
del 04-11-2024 |
Addizionale comunale all'Irpef. Conferma aliquota per l'anno 2025. |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
8 |
Num. 35 |
del 04-11-2024 |
Imposta Municipale Propria (IMU) - CONFERMA delle aliquote per l'anno 2025. |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
9 |
Num. 30 |
del 03-10-2024 |
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.88 DEL 27.09.2024 AD OGGETTO "Servizio Mensa scolastica. Nuove misure organizzative per preparazione dei pasti, pulizia attrezzature e ambienti. Variazione al DUP 2024/2026 e variazione contabile al bilancio 2024-2026. Competenza della Giunta in via d'urgenza art.175, comma 4-5 del TUEL." |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
10 |
Num. 31 |
del 08-10-2024 |
RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 04.10.2024 AVENTE AD OGGETTO: "MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO NERO DI BAGNOLI E DEI PRODOTTI TIPICI, 45^ SAGRA DELLA CASTAGNA E DEL TARTUFO. APPROVAZIONE PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE ED ULTERIORI DETERMINAZIONI. VARIAZIONE AL BILANCIO 2024/2026. COMPETENZA DELLA GIUNTA IN VIA D'URGENZA (ART.175, comma 4, TUEL)." |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
11 |
Num. 32 |
del 08-10-2024 |
RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 90 DEL 04.10.2024, AVENTE AD OGGETTO " CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2024. VARIAZIONE AL BILANCIO 2024/2026. COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE IN VIA D'URGENZA (ART.175, comma 4, TUEL). |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
12 |
Num. 42 |
del 12-11-2024 |
RATIFICA DELLA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N.101 DEL 01.11.2024 AVENTE AD OGGETTO "TRIBUNALE DI AVELLINO - GIUDICE DEL LAVORO. RICORSO R.G. 548/2024. INDIVIDUAZIONE LEGALE DI FIDUCIA DELL'AMMINISTRAZIONE. VARIAZIONE AL BILANCIO 2024/2026. COMPETENZA DELLA GIUNTA IN VIA D'URGENZA (ART.175, COMMA 4, TUEL) |
||
Ufficio RAGIONERIA |
|
|
Assessorato BILANCIO |
||
13 |
Num. 43 |
del 18-11-2024 |
Comunicazioni del Sindaco e interrogazioni |
||
Ufficio SEGRETARIO |
|
|
Assessorato |
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 12:09