Descrizione
IL S I N D A C O
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Richiamati in particolare gli articoli 18,19,20,21,22 del predetto regolamento;
Richiamato altresì l’articolo 38 del D. Lgs. 267/2000;
CONVOCA
il Consiglio Comunale in seduta starordinaria, pubblica, per le ore 18,30 del giorno 28.11.2025, in prima convocazione e per le 18,30 del giorno 1.12.2025, in seconda convocazione, presso la sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per discutere e deliberare sugli argomenti iscritti al seguente
ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente (08.10.2025);
2. Approvazione aggiornamento programma triennale delle OO.PP. 2025-2027 e variazione elenco annuale 2025.
3. Lavori di somma urgenza per il ripristino della rete idrica in località Santa Barbara Via Guido Dorso. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 191 del D.lvo. 267/2000 e s.m.;
4. Variazioni Contabili al Bilancio di Previsione per l'Esercizio Finanziario 2025-2027 (ART.175, 2^-3^ comma del TUEL 267/2000).
5. Imposta Municipale Propria (IMU) - Conferma delle aliquote per l'anno 2026.
6. Addizionale comunale all'Irpef. Conferma aliquota per l'anno 2026.
7. Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20, D. Lgs. del 19 agosto 2016, n. 175 e s.m.i.. Ricognizione partecipazioni possedute al 31.12.2024.
8. Ritorno su deliberazione di C.C. n.- 10 del 21/02/2025 ad oggetto "Approvazione criteri generali per l'affrancazione dei fondi gravati da livelli ed enfiteusi" per modifiche e integrazioni
9. Comunicazioni del Sindaco e interrogazioni
Gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono depositati, per la consultazione, a termini di legge e regolamento, presso l’Ufficio di Segreteria Comunale negli orari di apertura degli uffici al pubblico e potranno essere trasmessi, su richiesta, ai Consiglieri, nei termini previsti per il deposito degli atti, mediante l’invio di una email o pec, ove già comunicata, all’indirizzo del Consigliere Comunale.
Si dispone la pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line affinchè tutta la cittadinanza ne abbia conoscenza.
Cordiali saluti.
IL SINDACO/PRESIDENTE
f.to Dr. Filippo Nigro
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Ordinanza n. 85 in data 14-11-2025
- Avvio Servizio trasporto scolastico anno 2025/2026
- Avvio Servizio Mensa scolastica
- Ordinanza n. 41 in data 04-07-2025
- Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni all’Amministrazione Comunale
- Approvazione Bilancio di Previsione 2025-2027
- Avviso alla cittadinanza del servizio acquedotto
- Avviso di selezione finalizzato al conferimento di incarichi di collaborazione professionale n. 1 analista informatico per l'Area Interna Alta Irpinia
- Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti privati a cui affidare, in concessione del servizio navetta e di gestione dei parcheggi a pa-gamento, presso le aree pip di montella e bagnoli, nel centro abitato e in località laceno, in occasione della 44
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 12:07