Descrizione
IL S I N D A C O
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Richiamati in particolare gli articoli 18,19,20,21,22 del predetto regolamento;
Richiamato altresì l’articolo 38 del D. Lgs. 267/2000;
CONVOCA
il Consiglio Comunale in seduta starordinaria, pubblica, per le ore 18,30 del giorno 08.10.2025, in prima convocazione e per le 19,00 del giorno 10.10.2025, in seconda convocazione, presso la sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per discutere e deliberare sugli argomenti iscritti al seguente
ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente (04.08.2025);
2. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.92 del 01.09.2025, avente ad oggetto: PIANO DI STERILIZZAZIONE DI CANI PADRONALI. VARIAZIONE AL BILANCIO 2025-2027. COMPETENZA DELLA GIUNTA IN VIA D'URGENZA (art. 175, 4 comma, TUEL)";
3. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.99 del 17.09.2025, avente ad oggetto: Servizio in concessione della gestione delle funivie del Laceno e per la realizzazione di strutture turistiche invernali. Presa d'atto comunicazione del Responsabile del Settore tecnico - Area Lavori pubblici e Urbanistica. Variazione al Bilancio 2025/2027. Competenza della Giunta in via d'urgenza (art.175 comma 4 TUEL).
4. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.101 DEL 17.09.2025, avente ad OGGETTO: Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e dei prodotti tipici, 46^ Sagra della Castagna e del Tartufo. Approvazione programma delle iniziative ed ulteriori determinazioni. Variazione al Bilancio 2025/2027. Competenza della Giunta in via d'urgenza (art.175, comma 4, TUEL).
5. Approvazione ordine del giorno avente ad oggetto "Riconoscimento dello Stato della Palestina da parte dell'Italia e dell'Europa - Immediato cessate il fuoco su Gaza da parte di israele per permettere agli aiuti umanitari e la possibilità di assistere la popolazione civile allo stremo".
6. Abrogazione Regolamento comunale per il noleggio di cicli, ciclomotori, motocicli e quadricicli a motore" approvato con deliberazione di C.C. n. 27 del 9/10/2023. Approvazione "REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE DI AREE E ESERCIZIO DI ATTIVITÀ ESCURSIONISTICHE SUL TERRITORIO COMUNALE EFFETTUATE TRAMITE VEICOLI A MOTORE E VEICOLI ULTERIORI".
7. Comunicazioni del Sindaco ed interrogazioni.
Gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono depositati, per la consultazione, a termini di legge e regolamento, presso l’Ufficio di Segreteria Comunale negli orari di apertura degli uffici al pubblico e potranno essere trasmessi, su richiesta, ai Consiglieri, nei termini previsti per il deposito degli atti, mediante l’invio di una email o pec, ove già comunicata, all’indirizzo del Consigliere Comunale.
Si dispone la pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line affinchè tutta la cittadinanza ne abbia conoscenza.
Cordiali saluti.
IL SINDACO/PRESIDENTE
f.to Dr. Filippo Nigro
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso GESTIONE PARCHEGGI PRIVATI
- Fornitura libri di testo anno scolastico 2025/2026
- Avviso Esplorativo
- Avvio Servizio trasporto scolastico anno 2025/2026
- Avvio Servizio Mensa scolastica
- Ordinanza n. 41 in data 04-07-2025
- Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni all’Amministrazione Comunale
- Approvazione Bilancio di Previsione 2025-2027
- Avviso alla cittadinanza del servizio acquedotto
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 12:04