Avvio Servizio Mensa scolastica

10 ottobre 2024

Avvio Servizio Mensa scolastica

Descrizione

Si comunica l'avvio del servizio di Mensa Scolastica a partire da luned' 14 ottobre 2024.

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

• Per gli alunni della Scuola dell’Infanzia il servizio viene erogato su 5gg. settimanali dal lunedì al venerdì.
  • Per gli alunni della Scuola primaria il servizio viene erogato su 5gg. (dal lunedì al venerdì) per le scuole a tempo pieno e nei soli giorni di rientro pomeridiano per le altre.
  • Per gli alunni della Scuola secondaria il servizio viene erogato per le scuole a tempo pieno e nei soli giorni di rientro pomeridiano.
  • In caso di allergie e/o intolleranze alimentari è obbligatorio compilare l’ALLEGATO A e allegare il certificato medico riportante l’esatta patologia, gli alimenti allergizzanti e le reazioni che tali alimenti possono causare. Il certificato medico e l’allegato A vanno in seriti in una busta chiusa riportante il nome e cognome dell’alunno o del genitore.

La quota di compartecipazione al costo di gestione del servizio di mensa scolastica applicata al servizio per l’anno scolastico 2024/2025 è di

• € 4,00 a pasto per gli alunni ed eventualmente personale ATA del turno pomeridiano, non addetto alla mensa;
  • € 2,00 a pasto, per tutti i figli successivi al primo
  • € 8,00 a pasto per altro personale della scuola interessato (docenti e personale in servizio per ragioni didattiche anche nel pomeriggio, alunni e docenti accompagnatori di scuole gemellate ospitati nel territorio comunale ecc.)

I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:

Tramite bollettino pagopa che il Comune di Bagnoli Irpino

• produrrà presso gli uffici degli Affari Generali, o alternativamente
  • invierà tramite email alla richiesta pervenuta all’indirizzo protocollo@bagnoli-laceno.it.

La fruizione del servizio mensa scolastica è subordinata a richiesta formale mediante il presente modulo che dovrà essere firmato e riconsegnato all’ufficio protocollo del Comune di Bagnoli Irpino (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle h.9,00 alle 13), o spedito per email all’indirizzo protocollo@bagnoli-laceno.it.

La mancata consegna del modulo debitamente sottoscritto verrà intesa come volontà di non usufruire del servizio e lo stesso non verrà quindi erogato.

Si allegano modulo di iscrizione, comunicazione dell'ASL di competenza, del menù e delle tabelle dietetiche con computo nutrizionale e grammature.

Comunicazione ASL e allegati
modulo-Richiesta-Servizio-Mensa-2024-25

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 13:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?